Connect with us

Promozione gir. A

Langhiranese, mister Giordani ritrova il collaboratore Bottioni

Langhiranese, mister Giordani ritrova il collaboratore Bottioni

Novità in casa Langhiranese, dove si aggiunge un tassello importante per lo staff tecnico di mister Giordani. Il nuovo allenatore grigiorosso, dopo una lunga trattativa, è riuscito a portare con sé nella sua nuova avventura in quel della val Parma il preparatore atletico Alberto Bottioni, che lo aveva già affiancato nella stagione 2018/2019 al Felino in Juniores, prima, e in prima squadra (Eccellenza), poi.

Lo staff tecnico del team della val Parma, che comprenderà anche il preparatore dei portieri Ermanno Biolzi, trova dunque la figura del preparatore atletico (nonché assistant coach) tanto desiderata dal nuovo mister. Si ricongiunge, dunque, la coppia Giordani-Bottioni, dopo che il primo era reduce dall’annata trascorsa in Prima Categoria nelle fila del Solignano, mentre il secondo aveva lavorato presso il settore giovanile della Juventus Club Parma.
Nei prossimi giorni sono attese anche novità sul fronte mercato calciatori: infatti, nelle ultime ore è diventato certo l’addio del difensore Razak Sana (’00), che tornerà a vivere in Francia. Ancora top secret il nome del sostituto, ma il ds Magnani è pronto a piazzare a breve un colpo.

 

(In copertina, il duo Giordani-Bottioni sulla panchina del Felino nella stagione 2018/2019 – ©Foto SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Promozione gir. A