Entra in contatto:

Promozione gir. A

Langhiranese, ufficializzato l’arrivo del portiere Piazza

Langhiranese, ufficializzato l’arrivo del portiere Piazza

Completato e rinnovato il reparto portieri della Langhiranese. Un paio di giorni fa, in mezzo alla rassegna dei nuovi acquisti della Benemerita, avevamo inserito anche il nome del portiere Matteo Piazza, scrivendo in anteprima che il suo arrivo alla corte di mister Paoletti era cosa fatta. Da quest’oggi il numero uno classe ’97 è diventato a tutti gli effetti un giocatore grigiorosso. Si tratta del settimo volto nuovo inserito in rosa dal nuovo ds Andrea Tassi, dopo quelli di Urbano, Ferrari, Faelli, Monteleone, Coruzzi e Bottarelli.

Ex Piccardo Traversetolo, Piazza è reduce da un campionato vissuto con le maglie di Real Val Baganza, prima, e Team Crociati, poi. Infatti, dopo la non facile esperienza all’RVB, dove aveva perso il posto in favore dell’esperto Pollini, acquistato in corso d’opera, l’estremo era sceso in Terza Categoria per approdare nella squadra di Parma, dove militavano alcuni amici che lo avevano convinto a fare un doppio salto all’indiero per concludere l’annata.
Nella prossima stagione si giocherà il posto da titolare con il collega Andrea Ferrari (’94), arrivato dal Ghiare. Il giovane promettente Federico Coruzzi (2001), a questo punto, si dedicherà alla porta della Juniores regionale.

I PORTIERI DELLA LANGHIRANESE 2018/2019

 

 

(In copertina il portiere Matteo Piazza – Si ringrazia Silvio Suraci, addetto stampa della Langhiranese, per l’anteprima della foto)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A