Entra in contatto:

Promozione gir. A

Leo Martinez-Felino, atto terzo. L’argentino torna in rossoblù?

Leo Martinez-Felino, atto terzo. L’argentino torna in rossoblù?

Non c’è due senza tre. Leandro Antonio Martinez (classe ’89) e il Felino sembrano a un passo dal ricominciare insieme una nuova stagione per la terza volta.

È quasi il momento della fumata bianca, anche se il club parmense, contattato da SportParma, ha per ora smentito l’accordo con l’attaccante (attualmente a Dubai per un’esperienza da maestro di padel) che da professionista giocò con le maglie di Parma, Ternana, Carpenedolo, Cremonese, Südtirol, Albinoleffe, Cremonese, Lucchese (in Italia), Biaschesi (Svizzera), Honvéd, Győri, Haladás e MTK Budapest (in Ungheria).
A distanza di quasi tre anni, però, le due parti si ritroverebbero con soddisfazione e sotto l’auspicio di centrare l’approdo in quell’Eccellenza già condivisa insieme nel campionato 2018/2019 e, successivamente, dopo un breve ritorno in patria del fantasista al Club Atlético Talleres, dall’agosto al dicembre 2019. Leo Martinez, infatti, lasciò il club del presidente Dante Bola per trasferirsi al Borgo San Donnino poche settimane prima che l’avvento della pandemia cambiasse il mondo e fermasse il calcio dilettantistico.

Terminata l’ultima annata trascorsa addirittura con tre diverse casacche (Colorno, Noceto e, in ultimo, Brescello), l’attaccante di Buenos Aires nel 2022/2023 sarebbe propenso a giocare agli ordini di mister Apolloni e insieme al fratello Emanuel (’95), anche lui tornato a vestire il rossoblù durante la campagna acquisti estiva condotta dal ds Stefano Nani.
Di rientro da Dubai, il suo rientro in Italia si concretizzerà nei prossimi giorni. E sarà proprio essere al Felino, che sta per piazzare così un nuovo importante colpo di mercato che potrebbe spostare gli equilibri di un girone A di Promozione più avvincente che mai.

 

(Nella foto, Leandro Martinez con la maglia del Felino nella stagione 2018/2019)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A