Entra in contatto:

Promozione gir. A

Mercato: Allepo verso il rientro, il difensore si allena col Felino

©Foto: SportParma

Mercato: Allepo verso il rientro, il difensore si allena col Felino

Si profila un rientro a Parma, suo luogo di nascita, per il difensore Karl Henoc Allepo (classe ’96). È un’anteprima di mercato della nostra redazione: presto potrebbe diventare ufficiale.

Il giocatore, originario della Costa d’Avorio ma nato e cresciuto in Italia, nella stagione 2022/2023 dovrebbe militare nella Promozione emiliano-romagnola con la maglia del Felino. I rossoblù hanno iniziato ad allenarsi da martedì 2 agosto la preparazione pre-campionato agli ordini di mister Apolloni che, da un paio di giorni, ha a disposizione un possente difensore mancino in grado di giocare sia da centrale che da esterno. Il “periodo di prova” dovrebbe durare poco: l’annuncio dell’ingaggio sembra essere una formalità.

Allepo, dall’estate 2017 a dicembre 2021, era diventato una colonna portante della Fidentina, da cui si era separato nella finestra invernale di mercato per approdare ai veronesi del Mozzecane, dove ha segnato 1 gol e raccolto tre ammonizioni in 8 presenze nell’Eccellenza veneta; in precedenza aveva indossato anche le maglie di Lentigione, Fiorenzuola, Dro e Avezzano.

 

(In copertina, Karl Henoc Allepo con la maglia della Fidentina – ©Foto: SportParma)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A