Entra in contatto:

Promozione gir. A

Mercato: Bacchini dal Sorbolo al Carignano. Il Cervo vicino a una punta

Mercato: Bacchini dal Sorbolo al Carignano. Il Cervo vicino a una punta

Si definisce la rosa del Carignano che, con un colpo di mercato, si assicura un giovane di prospettiva per il proprio reparto offensivo.

Il club giallorosso – che dall’8 agosto accoglierà in prima squadra anche due 2005, il difensore Lorenzo Stefanini ed il centrocampista Alberto Peralta – ha chiuso un’operazione in entrata, la quinta della sessione estiva (in attesa del portiere Peretto, ancora da annunciare). Affare fatto con la seconda punta Matias Bacchini (classe 2002); prodotto delle giovanili dell’Inter Club Parma e approdato, dall’estate 2019, al Sorbolo, inizialmente in Juniores e, poi, in prima squadra, dove si è messo in luce l’ultimo anno, nonostante la retrocessione dei rossoblù.

«Nuova operazione di rilievo in entrata per l’Us Carignano – fa sapere la società di strada Montanara – che prende in prestito dal Sorbolo l’attaccante classe 2002 Matias Bacchini autore lo scorso campionato di 5 reti in Promozione con i rossoblu. Cresciuto nell’Inter club prima di essere acquistato appunto dal Sorbolo Bacchini era già stato vicino a vestire giallorosso un paio d’anni fa a dimostrazione della datata stima nei suoi confronti da parte della dirigenza della “piccola frazione”.
“È un attaccante moderno, molto bravo nell’uno contro uno è che vede la porta, lo presenta il Ds Bianchi, con Massimo (il Presidente Scottu, ndr) avevamo già pensato a lui lo scorso febbraio e quando qualche settimana fa si è presentata l’occasione abbiamo cominciato a lavorarci. Colgo l’occasione per ringraziare la Società del Sorbolo per aver permesso a noi ed al ragazzo questa opportunità”.

Sempre in Promozione, si registra una partenza in casa Il Cervo: il terzino sinistro della Juniores Regionale Nicolò Ablondi passa in forza al Palanzano (in Prima Categoria); per quanto riguarda le entrate, sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per portare in neroverde l’attaccante Liam Giuffrida (’02), che non resterà alla Fidentina.
Due uscite, in direzione Seconda Categoria, per il Noceto che presta ai cugini del Fraore il terzino Aleksander Elezovic (’01), ultimo domicilio Fidenza, e gira allo Scanderbeg l’attaccante Mohamed Lakrad (’95); la Pontenurese, avversaria delle parmensi nel girone A, nei giorni scorsi si era assicurata il centrocampista Edoardo Marchi (’03) dal Borgo San Donnino.

 

(Nella foto, il ds del Carignano Bianchi e il nuovo acquisto Bacchini)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A