Entra in contatto:

Promozione gir. A

Mercato Futura: dal VE Rende arriva Ruffolo, ex Fidentina

Mercato Futura: dal VE Rende arriva Ruffolo, ex Fidentina

Dopo tante partenze che facevano pensare a una diaspora, ecco un importante colpo in entrata messo a segno dalla Futura Fornovo Medesano.

La società ha messo a disposizione di mister Abbati un interessante profilo per il reparto avanzato, facendo spesa addirittura in Calabria. Dal Villaggio Europa Rende – compagine di Promozione nata nel 2017, da non confondere con lo storico Rende Calcio 1968, militante in D e allenato dal parmense Ivan Franceschini – è stato tesserato l’esterno offensivo Davide Ruffolo (’99).
Cresciuto nel vivaio del Cosenza, passato poi al Team Altamura e alla Virtus Francavilla (Serie D), Ruffolo aveva già militato nella Promozione emiliano-romagnola nel 2018/2019, quando era stato acquistato dalla Fidentina; un grave infortunio ne aveva compromesso la stagione, conclusa con 10 presenze, 0 gol e 4 assist. Assieme a capitan Matteo Bernardini costituirà un reparto di trequarti tutto calabrese.

Concluso nella giornata di ieri l’affare per il portiere Eduardo Borrelli (’03), ex giovanili di Parma e Colorno, che ha disputato l’ultimo torneo con il Montecchio. Tra le operazioni andate a buon fine anche i tesseramenti dalla Folgore Fornovo del centrocampista Tommaso Rastelli (’02) e dell’attaccante Marcello Mendi (’99), quest’ultimo di rientro dal prestito.

Il vice presidente della Futura Fonrovo Medesano Davide Porta e il portiere Eduardo Borrelli

 

(In copertina Davide Ruffolo – Foto da VE Rende)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A