Entra in contatto:

Promozione gir. A

Langhiranese, tra i pali c’è Bonati. Tommasini al Carignano

©Foto: Lorenzo Cattani

Langhiranese, tra i pali c’è Bonati. Tommasini al Carignano

Tante notizie fresche di mercato delle giornata di oggi coinvolgono le parmensi di Promozione.

La Langhiranese accoglierà nella serata il suo nuovo portiere. A difendere i pali della porta dei grigiorossi nel girone di ritorno ci sarà l’ex Salsomaggiore Andrea Bonati (classe 1997), reduce dall’esperienza negativa di questi sei mesi alla Pontenurese, da cui si era svincolato nelle scorse settimane. Il numero uno di origini salsesi, pronto a rilanciarsi da titolare, prenderà il posto del partente Gianluca Micale, che aveva chiesto la cessione. Non sono finite qui le mosse della Benemerita che puntella anche il centrocampo con il rientro di Gabriel Korang Anarfi (’99) che tornerà alla casa base dopo aver militato, in Serie D, al Lentigione e al Delta Porto Tolle e, in Eccellenza, alla Vigor Carpaneto e alla Vogherese.

A proposito di ritorni, ce n’è uno molto importante tra le fila del Carignano. Il club di Parma ha raggiunto l’accordo per il ritorno in maglia giallorossa dopo cinque stagioni dell’attaccante Marcello Tommasini (’97), proveniente dal Noceto dopo le precedenti esperienze con Pallavicino, Borgo San Donnino e Fidentina; Tommasini si aggregherà già questa sera ai nuovi compagni agli ordini di mister Bazzarini. In tema di attaccanti, Il Cervo Collecchio – chiamato a resistere alle insistenti sirene di mercato su Raffaele Pio Pagano – lascia partire Nicolas Russo (’00), che si trasferisce alla Juventus Club Parma, in Prima Categoria.
Era nell’aria da tempo, ma ora da oggi è ufficiale l’approdo alla Bedoniese, in Seconda Categoria, di Ivan Martini (’93), che ha definitivamente lasciato la Futura Fornovo Medesano dopo l’ultima giornata d’andata.

 

(In copertina, l’ex portiere del Salso Andrea Bonati – ©Foto: Lorenzo Cattani)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA