Entra in contatto:

Promozione gir. A

Mercato Noceto: preso Pippo Donati. Già finita con Martinez

Mercato Noceto: preso Pippo Donati. Già finita con Martinez

Arrivano dal Noceto le ultime importanti news del calciomercato dilettantistico. Un acquisto e una cessione che fanno rumore per il club del presidente Barella.

A partire dalla serata di ieri il duttile centrocampista Filippo Maria Donati (classe ’95) può dirsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della squadra allenata da mister Luca Rastelli. Rientrato a inizio dicembre al Borgo San Donnino (che lo aveva convocato per le partite contro Bagnolese e Forlì) dalla breve esperienza maturata alla Settaurense 1934, nella Promozione trentina, l’ex giocatore di Parma e Fiorenzuola si appresta a vivere la terza diversa esperienza in stagione. Al Noceto Donati ritroverà, per altro, Billone e Delporto, vecchie (ma non troppo) conoscenze del sodalizio borghigiano, che nella serata di ieri ha organizzato il gran gala natalizio, a cui ha partecipato anche il presidente nocetano Barella, dal momento che le due società condividono la gestione della Juniores nazionale. Il momento è stato propizio per chiudere l’affare Donati, già in odore da giorni, e ufficializzare il suo trasferimento in gialloblù.

Chi, un po’  a sorpresa, saluta il Noceto è, invece, l’attaccante Leandro Antonio Martinez (’89), con cui la società ha deciso di non proseguire il resto della stagione. La sua avventura, iniziata non più tardi dello scorso 29 ottobre (clicca qui), s’interrompe dopo 1 gol in 4 presenze di campionato.
L’argentino, che aveva iniziato la stagione al Colorno, è stato svincolato e anche per lui – così come per Donati – si prospetta un terzo cambio di casacca: stando ai primi rumors, sulle sue tracce sembra già esserci il Carpaneto Chero (Prima Categoria gir. A).

 

(In copertina, il nuovo acquisto del Noceto Filippo Maria Donati con il presidente Massimo Barella)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA