© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us
Calciomercato Pallavicino

Promozione gir. A

Mercato Pallavicino: per il centrocampo c’è Meitre

Mercato Pallavicino: per il centrocampo c’è Meitre

L’Usd Pallavicino comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte centrocampista offensivo italo francese Danny Meitre. Dopo un blitz nella giornata di lunedì del calciatore con la Famiglia a Busseto per un primo contatto con il paese, una visita agli impianti sportivi del Cavagna, ed una cena con Dg e Mister, nella giornata di ieri sono arrivate le firme e quindi l’ufficialità comunicata in primis alla squadra a margine della Presentazione al Colle.
Meitre, classe 1995, mancino di piede può giostrare indifferentemente da mezzala o da esterno alto/trequartista ed è abile ad abbinare quantità e qualità grazie ad una forza fisica importante. Cresciuto nelle giovanili del Chisola, si mette in evidenza in Eccellenza sotto età e viene notato e reclutato dal Torino con cui vince lo Scudetto Beretti ed esordisce in Primavera. Chiusa la parentesi granata, inizia la carriera nei dilettanti con Cavour, Alpignano, Grugliasco, Pavarolo ed ancora Alpignano. Quest’Estate il desiderio di provare una nuova esperienza lontano dal suo Piemonte e l’abboccamento con il Pallavicino alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche per sostituire Viani.
Con lui di fatto la squadra che ha in mente Mister Bigliardi è delineata e così partirà il primo agosto, anche se durante la preparazione si valuterà dove eventualmente intervenire se verranno evidenziate delle lacune.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A