Entra in contatto:

Promozione gir. A

Ufficiale: Mauro Sani entra nei quadri tecnici del Noceto

Ufficiale: Mauro Sani entra nei quadri tecnici del Noceto

New entry dirigenziale nell’organigramma societario del Noceto.

Come svelato in anteprima nella quinta diretta del webshow DDAY, il giorno dei dilettanti (clicca qui), andata in onda ieri sui canali web e social di SportParma, Mauro Sani andrà a completare l’area tecnica della società gialloblù. Una decisione maturata negli ultimi giorni dal presidente Massimo Barella, che ha riportato a Noceto un dirigente già protagonista, dal 2000 fino al 2010, ai tempi sia della gestione Belicchi sia dell’era Crociati Nociati. Successivamente, Sani ha lavorato al Felino (dal 2012 al 2018), al Borgo San Donnino (stagione 2019/2020) e, negli ultimi mesi, nelle giovanili del Parma Calcio.

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato stampa ufficiale della società nocetana.

Siamo lieti di presentare come società Noceto Mauro Sani che dalla giornata odierna viene a puntellare l’area tecnica come collaboratore del Direttore Denis Fassa in sostituzione del dimissionario Tito Cavalieri.
“Avevamo bisogno di una figura che a livello tecnico potesse aiutarmi nella gestione delle tante squadre che abbiamo, Mauro con la sua grande esperienza, professionalità e conoscenza saprà essere un grande supporto per me e per la società”.
Queste le parole del nostro Direttore.
Forza Noceto 💛💙

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A