Entra in contatto:
Noceto 20202021 ds Fassa presidente Barella mister Cerri e vice presidente Bassanini

Promozione gir. A

Nuovo presidente al Noceto: Barella rileva Bassanini

Nuovo presidente al Noceto: Barella rileva Bassanini

Cambio interno all’organigramma dell’ASD Noceto che da ieri sera ha comunicato l’insediamento alla carica da presidente di Massimo “Mino” Barella. Prende il posto di Gianluca Bassanini, sotto la cui gestione la società nocetana aveva scalato le categorie fino a raggiungere, nella stagione 2016/2017, la Promozione, campionato da cui ripartirà in autunno (in attesa di date ufficiali) per il quinto anno consecutivo. Bassanini resterà in società con la carica di vice presidente.

Annuncio sicuramente a sorpresa, ma non così inaspettato: infatti, alle soglie della scorsa stagione, Barella era entrato in società come main sponsor, decidendo di modificare i colori sociali da rossoblù a gialloblù. Appassionato di calcio dilettantistico e riferimento per i nocetani, Massimo Barella segue le orme del padre Claudio, anch’egli presidente del Noceto Calcio negli anni Novanta, ai tempi in cui il campo da gioco era lo storico “Menoni” e non l’attuale impianto “Il Noce”, ereditato qualche anno fa in seguito al fallimento dei Crociati.

Quanto allo staff tecnico, “capitanato” dall’uomo mercato Denis Fassa, per il terzo anno consecutivo (il quarto se si comprende una stagione trascorsa “all’ombra” del collega Bacchini) è stato riconfermato in panchina mister Davide Cerri, che sarà affiancato dal preparatore atletico Angelo Iannaccone. Ha già dato l’addio, invece, il preparatore dei portieri Giancarlo Gabbi.

 

(Nella foto, da sinistra: il ds Fassa, il presidente del Noceto Barella, mister Cerri e il vice presidente Bassanini)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A