Connect with us

Promozione gir. A

Pompini è il nuovo ds della Futura Fornovo Medesano

Pompini è il nuovo ds della Futura Fornovo Medesano

La società più attiva in fase di costruzione e progettazione in questi ultimi giorni di maggio è senza dubbio la Futura Fornovo Medesano.

Il club del presidente Sandro Squeri, dopo la chiusura del colpo Martini per il reparto avanzato (clicca qui), nel pomeriggio di ieri ha accolto un nuovo ingresso in dirigenza. Si tratta di Stefano Pompini, che assumerà l’incarico di direttore sportivo. L’esperto allenatore – che in carriera aveva guidato, tra le tante squadre, anche Colorno, Salsomaggiore, Fontana Audax e San Secondo Parmense – torna a ricoprire il ruolo di uomo mercato, così come avvenuto all’inizio della stagione 2019/2020 alla Viarolese, prima che la società di Strada Cornazzano decidesse di ri-affidargli la panchina (clicca qui).

Rimasto fermo nell’ultimo anno dopo l’addio con gli azzurro-granata, Pompini ricomincerà dal club di Fornovo&Medesano, che vuole consolidarsi in Promozione. Il nuovo ds è stato presentato nel pomeriggio di ieri al campo “Maniforti”, in occasione del raduno di fine stagione che ha riunito la squadra di mister Valenti. Resterà il suo predecessore Marco Cassini, nominato direttore generale del club.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Promozione gir. A