Entra in contatto:

Promozione gir. A

Si dividono le strade tra Nogueira e il Tonnotto San Secondo

©Foto: SportParma

Si dividono le strade tra Nogueira e il Tonnotto San Secondo

Dopo due stagioni trascorse con la maglia bianconera cucita addosso, l’attaccante Fabio Nogueira Santos lascia il Tonnotto San Secondo.

L’attaccante classe 1982, arrivato alla corte del presidente Pier Antonio Gherardi nell’estate del 2019, dopo la splendida cavalcata con i piacentini del Vigolo Marchese (che, grazie ai suoi gol, conquistarono nell’annata 2018/2019 per la prima storica volta la Promozione), ha comunicato al club della bassa parmense la sua decisione di non poter più proseguire la sua avventura per motivi esclusivamente di carattere lavorativo. Nonostante i soli 4 gol siglati con i sansecondini  (complice anche l’emergenza Covid-19 che ha limitato, prima, e annullato, poi, gli ultimi due tornei di Promozione), Nogueira lascia un ottimo ricordo di sé alla dirigenza del Tonnotto, che lo avrebbe riconfermato nel ricco parco attaccanti comprendente la bandiera Pietro Lorenzini, la new entry Matteo Terranova, i fedelissimi Edoardo Bufo e Lorenzo Gherardi, oltre al trequartista Niccolò Galli rientrato dal “prestito” al Colorno.

Malgrado i nomi di grido non manchino, nella scacchiere tattico di mister Cerri l’addio di Nogueira apre uno spiraglio che il direttore sportivo, Andrea Bobba, potrebbe andare a colmare intervenendo nuovamente sul mercato nelle prossime settimane. Intanto il Tonnotto si radunerà lunedì 9 agosto per l’inizio della preparazione estiva.

 

(In copertina, Fabio Nogueria con la maglia del Tonnotto San Secondo – ©Foto: SportParma)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A