Entra in contatto:

Promozione gir. A

Svolta a Carignano: tutto fatto con mister Delmonte. E c’è il nuovo ds

Svolta a Carignano: tutto fatto con mister Delmonte. E c’è il nuovo ds

Non ci sarà più Matteo Brandolini sulla panchina del Carignano nella stagione 2018/2019. L’allenatore, subentrato a lo scorso 30 gennaio al dimissionario Barbarini, è stato l’artefice della miracolosa salvezza dei giallorossi, che al suo arrivo erano terzultimi. Con 27 punti in 12 partite sotto la sua gestione la squadra parmense si è salvata con una settimana d’anticipo, posizionandosi nella parte centrale della classifica.
Il Carignano, però, dopo il bel finale di stagione ha scelto di ripartire da un altro tecnico per il prossimo campionato. Sarà il 41enne Filippo Delmonte, ex Felino, a guidare Fiordelmondo e compagni da inizio agosto, al momento dell’inizio della preparazione; l’accordo ufficiale tra le due parti è stato raggiunto nella serata di venerdì. Delmonte, in questa stagione, ha provato a centrare una difficile salvezza con la Biancazzurra, sulla cui panchina era arrivato alla vigilia della decima giornata; l’impresa non è riuscita al mister di San Michele Tiorre, che comunque ha chiuso l’annata portando a casa 29 punti in 25 gare alla guida dei sorbolesi, giunti alla fine del torneo terzultimi.

Le novità non si fermano qui, perché la società del presidente Massimo Scottu ha trovato l’accordo anche per il nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio a Mauro Minari, il ruolo dietro la scrivania spetterà a Giovanni Gennari, che sarà operativo sul mercato da domani non appena la Langhiranese, suo attuale club, avrà conosciuto l’esito del play out (in programma oggi, alle ore 16.30, a Medesano, ndr). Dal team della val Parma, così come annunciato dal Carignano, arriva anche il dirigente Antonio Monica.

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale del Carignano, diramato sulla pagina Facebook di riferimento:

La società U.S Carignano comunica che per la prossima stagione calcistica 2018/2019 di avere due nuovi collaboratori: Giovanni Gennari,persona con esperienza importante, con l’incarico di Direttore Sportivo ; Antonio Monica, persona stimata e con grande spirito lavorativo, con l’incarico di Dirigente accompagnatore.

Facciamo un in bocca al lupo alle new entry della società💛❤️

(In copertina, la foto della rose del Carignano per la stagione 2017/2018)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A