Connect with us

Promozione gir. A

Terremoto Viarolese: esonerato mister Pompini, si dimette il ds Manini

Terremoto Viarolese: esonerato mister Pompini, si dimette il ds Manini

Ennesimo terremoto stagionale in casa Viarolese. La società di strada Cornazzano – penultima nel girone A di Promozione con 12 punti in 23 giornate e praticamente condannata alla retrocessione – ha deciso di cambiare di nuovo guida tecnica. Al netto di un magro bottino (5 punti in 15 giornate) e di una lunga serie di risultati negativi (ben 12), nella serata di lunedì si è consumato il divorzio da mister Stefano Pompini, il quale aveva ereditato la squadra dopo l’ottava giornata dal collega Andrea Macchetti con 6 punti (clicca qui).
Da quanto ci è dato sapere la decisione dell’esonero è stata pienamente condivisa da ambo le parti. Tuttavia, la separazione da mister Pompini, uomo fondamentale degli azzurro-granata anche in chiave mercato, potrebbe lasciare strascichi pesanti. La prima conseguenza, intanto, è stata che anche Edo Manini ha deciso di abbandonare la società del presidente Casoli, rassegnando le proprie dimissioni da direttore sportivo.

Ora la Viarolese dovrà scegliere a chi affidare la conduzione tecnica della squadra. Le ipotesi sono due e rappresentano soluzioni interne: la prima potrebbe favorire lo storico vice Marco Rainieri in coppia con il giocatore Alfredo Tagliafierro (in possesso del patentino Uefa B), mentre la seconda condurrebbe all’allenatore della Juniores Regionale Massimiliano Battilocchi, che sarebbe gradito a una parte della società.

 

(In copertina, il ds Manini e il mister Pompini, entrambi ex Viarolese – ©Foto SportParma)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Promozione gir. A

© RIPRODUZIONE RISERVATA