Entra in contatto:

Promozione gir. A

Tonnotto: Cerri al posto di Fabbi. Noceto: arriva Luca Rastelli

Tonnotto: Cerri al posto di Fabbi. Noceto: arriva Luca Rastelli

Un po’ a sorpresa, nelle ultime ore, si è scatenato il valzer delle panchine nel campionato di Promozione (girone A): due le squadre parmensi protagoniste dei cambi tecnici.

Il Noceto ha già pronto l’allenatore a cui affidare la squadra nella stagione 2021/2022: sarà l’attuale vice allenatore del Colorno, Luca Rastelli, a raccogliere l’eredità di Davide Cerri (clicca qui). Il ds dei gialloblù, Denis Fassa, ha già ottenuto la parola di Rastelli che, una volta terminata la stagione di Eccellenza+, uscirà dallo staff di mister Bernardi per intraprendere la carriera da primo allenatore.

L’altra società che ha deciso di cambiare guida riguarda proprio da vicino il sopracitato Davide Cerri il quale, a separazione avvenuta dalla compagine nocetana, ha subito trovato una nuova sistemazione: nella serata di venerdì, infatti, è arrivata la fumata bianca con il Tonnotto San Secondo. Mancano gli annunci di rito, ma la notizia è da considerarsi a tutti gli effetti ufficiale. Il club del presidente Pierantonio Gherardi, infatti, ha deciso di non proseguire più l’esperienza con Roberto Fabbi e di puntare tutto sul sansecondino doc Cerri.
Si divideranno, quindi, le strade tra Fabbi e il ds Bobba, dopo sedici anni condivisi insieme tra Bassa Parmense, Viarolese, Pallavicino e, appunto, Tonnotto San Secondo.

 

(Nella foto di copertina, l’ex tecnico del Tonnotto San Secondo Roberto Fabbi)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A