Entra in contatto:

Promozione gir. A

Tonnotto, colpo Thomas Terranova. Giocherà col fratello Matteo

Tonnotto, colpo Thomas Terranova. Giocherà col fratello Matteo

Indiscrezioni di SportParma (clicca qui) confermate: il prossimo anno i talentuosi fratelli Terranova indosseranno la stessa maglia, quella del Tonnotto San Secondo.

Nel tardo pomeriggio, infatti, il club del presidente Gherardi ha raggiunto l’accordo per portare in bianconero il trequartista Thomas Terranova. Il classe 1991 arriva a San Secondo dal Carpaneto Chero, con cui un mesetto fra aveva festeggiato la vittoria del girone A di Prima Categoria (conquistata con 47 punti), contribuendo alla causa con 3 gol. Il fantasista di Sant’Andrea Bagni, cresciuto nel vivaio del Parma e noto per il debutto in Lega Pro Seconda Divisione tra le fila del Mantova, nei dilettanti ha vestito anche le maglie di Pallavicino, Medesanese, Noceto, Pontenurese e Fidentina.

A San Secondo ritroverà il fratellino Matteo (’99), autore di 14 reti la scorsa stagione e riconfermassimo dal ds Bobba e tutto il resto dello staff. L’ex esterno offensivo del Colorno, arrivato nell’estate del 2021, alla ripresa della preparazione potrà giocare per la prima volta in carriera con il maggiore Thomas.
Quella dei Terranova non sarà l’unica accoppiata familiare al Tonnotto, visto che resterà in rosa anche l’attaccante Lorenzo Gherardi alle dipendenze del presidente Pierantonio.

 

(In copertina, i fratelli Thomas e Matteo Terranova dopo il colloquio con il Tonnotto San Secondo)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A