Entra in contatto:

Promozione gir. A

Ufficiale: Marco Bianchi sulla panchina della Langhiranese

Foto: Evandro Gherardi

Ufficiale: Marco Bianchi sulla panchina della Langhiranese

A meno di ventiquattro ore dall’esonero di Giordani (clicca qui), la Langhiranese annuncia il nuovo allenatore che, come anticipato da SportParma, è Marco Bianchi.

L’ufficialità è arrivata alle 15.25 dal comunicato del club della val Parma che, contestualmente, ha salutato l’allenatore con cui si era interrotto il rapporto già al termine della partita persa contro Il Cervo. Questa la nota stampa della Benemerita:

La Langhiranese comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra Luca Giordani.
La società ci tiene a ringraziare Luca per il massimo impegno espresso in questa sua esperienza con i nostri colori e gli augura il meglio per il suo futuro.
Contestualmente la Benemerita dà il benvenuto al nuovo mister Marco Bianchi. Un volto già conosciuto al Pertini perché Marco da giocatore ha vestito i nostri colori nel settore giovanile. Da tecnico ha poi allenato Lesignano, Marzolara e Real Val Baganza.
Un tecnico esperto e che saprà dare la scossa alla squadra.
Buon lavoro!

Dopo un periodo di inattività, la carriera di Marco Bianchi – che nella stagione 2021/2021 (non disputata causa Covid) era approdato, in Prima Categoria, al Marzolara – riparte oggi dal Langhirano, ritrovando così una panchina di Promozione esattamente 1050 giorni dopo: era il 10 dicembre 2018, infatti, quando il tecnico, all’epoca al Real Val Baganza, rassegnò le proprie dimissioni dopo le prime 16 partite di campionato. Sabato il primo difficile ostacolo sulla strada verso la salvezza dei grigiorossi: il Tonnotto San Secondo.

(In copertina, mister Bianchi in Basilica 2000-Real Val Baganza 1-2 della stagione ’17/’18)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A