Entra in contatto:

Baratta: «Rimini superiore alle altre, noi incompleti»

Serie D

Baratta: «Rimini superiore alle altre, noi incompleti»

Vigilia della super sfida che vedrà il Borgo San Donnino opposto alla corazzata Rimini (clicca qui). Domani pomeriggio i fidentini proveranno a fare lo sgambetto alla compagine romagnola, fin qui quasi perfetta (1 pareggio e 6 vittorie), intanto, mister Gianluca Baratta in conferenza ha parlato di come la sua squadra affronterà questo appuntamento.

LE DICHIARAZIONI Se le prestazioni del reparto di difesa fin qui destano una certa tranquillità, l’aspetto su cui il Borgo deve migliorare è senz’altro quello della fase realizzativa: con 6 reti all’attivo è uno degli attacchi meno prolifici: «Un dato su cui dobbiamo riflettere – ammette l’allenatore – è chiaro che questa non è una rosa completa e che deve essere potenziata nel reparto offensivo. Siamo attenti a tutte le ipotesi di mercato che ci sono. Staff, direttore sportivo e presidente: siamo consapevoli che la rosa vada rinforzata. Lupoli ne avrà ancora per una quindicina di giorni, domani ci inventeremo qualcosa: è possibile che venga utilizzato ancora Bigotto oppure, come nelle prime di campionato, Caniparoli». Il mister fidentino, inoltre, ha parlato di questo ciclo di partite che costringono a un difficile tour de force e conseguente dispendio di energie contro un ostacolo impervio rappresentato dal team romagnolo: «Lavorare con la partita infrasettimanale è quasi impossibile. Dobbiamo giocare una partita di grande difficoltà, la più difficile che ci potesse capitare. Il Rimini ha dimostrato di essere nettamente superiore alle altre, a tratti mi ha ricordato il Fiorenzuola della passata stagione».

I CONVOCATI Nessuna variazione rispetto a mercoledì né tra i convocati né tra gli indisponibili: ancora fuori Lupoli, Baldini, Zambruno e Ghidetti.
Ecco la lista dei 20 giocatori del Borgo per la sfida al Rimini: Abelli, Amore, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Fogliazza, Frattini, Lancellotti, Marchi, Porcari, Ragone, Romeo, Rossi, Salami, Som, Soregaroli, Vecchi, Venturini.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D