Entra in contatto:

Baratta lancia i nuovi: «Finocchio e Mehmetaj dall’inizio»

Serie D

Baratta lancia i nuovi: «Finocchio e Mehmetaj dall’inizio»

Tre sconfitte consecutive e una classifica che si è improvvisamente complicata. Contro il Ghiviborgo (clicca qui), fanalino di coda del girone D di serie D, al Borgo San Donnino non saranno consentiti altri passi falsi. Ne è consapevole anche il tecnico dei fidentini Gianluca Baratta, che ha parlato oggi in conferenza.

LE DICHIARAZIONI «Le partite importanti sono belle da preparare – esordisce l’allenatore – e domani è una partita importante. Vediamo se siamo cresciti sotto quei principi che ci hanno penalizzato ultimamente».Sarà importante per Soregaroli e soci non farsi condizionare dalla classifica: «La nostra classifica non ci piace e ci preoccupa. Detto questo, se mancassero tre partite alla fine, ci sarebbe ancora da giocarsi tutto. Ne mancano 29…».  L’impegno di domani sarà reso ancor più difficile dal recente cambio in panchina dei toscani, con Vangioni che ha preso il posto dell’esonerato Bifini: «Questa è la complicazione della gara: con l’allenatore nuovo non sappiamo come giocherà il Ghiviborgo» commenta Baratta.  Le novità non mancheranno nemmeno in casa dei biancoblù, con Baratta che ha già anticipato l’esordio di due degli ultimi acquisti: «Domani dal primo minuto giocheranno Finocchio e Mehmetaj».

I CONVOCATI  Si accorcia la lista degli assenti, anche se in infermeria rimangono giocatori importanti come Baldini, Zambruno, Lupoli, Rossi e Porcari.
Ecco i 20 convocati per la gara del “Ballotta” contro il Ghiviborgo: Abelli, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Ghidetti, Isufaj, Lancellotti, Marchi, Mehmetaj, Petronelli, Romeo, Som, Soregaroli, Vecchi, Venturini.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D