Entra in contatto:

Serie D

Vigilia di Borgo-Lentigione, Baratta: «La squadra darà battaglia»

Vigilia di Borgo-Lentigione, Baratta: «La squadra darà battaglia»

Vigilia di Borgo San Donnino-Lentigione (clicca qui), dodicesima giornata del campionato di Serie D. Ai fidentini servirebbe ritrovare una vittoria sfumata in extremis nell’ultimo weekend e che manca da troppo tempo. Mister Gianluca Baratta ne è consapevole.

LE DICHIARAZIONI Le sensazioni del giorno prima della sfida al Lentigione sono positive: «Ci arrivano bene – dice Baratta -. La partita di domenica scorsa mi ha dato l’idea che la squadra abbia giocato con la voglia di portare a casa il risultato che prima no avevo visto». Porcari e soci, che avevano già affrontato il team della val d’Enza a settembre in amichevole, dovranno fare un’impresa per superare la seconda forza del campionato: «Le difficoltà della partita con il Lentigione – continua l’allenatore – sono note: è una squadra forte e allenata bene. Ma la sensazione che ho è che la squadra abbia voglia di dare battaglia». Pochi i dubbi di formazione in casa biancoblù, l’unico riguarda uno dei quattro under da schierare: «Vedremo se mettere il giovane davanti o a centrocampo».

I CONVOCATI Indisponibili per la sfida del “Ballotta” Fogliazza, Isufaj, Rossi e Zambruno.
Questi i 20 convocati per il Lentigione: Abelli, Baldini, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Finocchio, Frattini, Ghidetti, Lancellotti, Lupoli, Marchi, Mehmetaj, Petronelli, Romeo, Som, Soregaroli, Vecchi, Venturini.

 

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D