Entra in contatto:

Serie D

Borgo: contro la Bagnolese non si può più sbagliare

Foto: Renzo Bellini

Borgo: contro la Bagnolese non si può più sbagliare

Scontro salvezza al “Ballotta” tra Borgo San Donnino e Bagnolese, impegnate domenica 5 dicembre (ore 14.30) nella 14a giornata del girone D di Serie D.

Reduce da due sconfitte consecutive contro Lentigione e Prato, la squadra di mister Baratta è chiamata a tutti i costi ad invertire la rotta per uscire dalle sabbie mobili della parte bassa della graduatoria: quello che andrà in scena nel weekend sarà il secondo confronto stagionale tra le due squadre, che si sono già sfidate ad inizio stagione in Coppa Italia (successo dei reggiani per 1-0). Il Borgo San Donnino occupa il 19° posto in classifica, a -6 dalla zona salvezza, ed ha vinto solo una partita in stagione (il 2 ottobre scorso a Lodi contro il Fanfulla): la formazione biancazzurra ha un bilancio di 9 gol segnati, a fronte di 16 subiti, e tra le mura amiche non è ancora riuscita ad ottenere i tre punti (quattro pareggi e due sconfitte in sei gare interne). Oltre ai diversi giocatori indisponibili causa infortuni di vario genere, saranno assenti anche gli squalificati Casarini e Porcari, fermati per un turno dal Giudice Sportivo.

La Bagnolese di mister Bonini è quindicesima in classifica con 14 punti, uno in meno rispetto all’Alcione Milano che al momento sarebbe l’ultima squadra salva senza passare dai Playout, e arriva a questo appuntamento dopo il successo per 2-1 contro il Real Forte Querceta. La compagine reggiana ha perso le ultime cinque partite giocate in trasferta (contro Seravezza, Sasso Marconi, Ravenna, Forlì e Sammaurese) e non vince fuori casa dal 19 settembre scorso (0-2 al “Cabassi” contro l’Athletic Carpi).

La partita sarà diretta dal sig. David Guida della sezione di Torre Annunziata, che sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Nicolò e Riccardo Marra, entrambi appartenenti alla sezione di Milano.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D