Entra in contatto:
Borgo San Donnino Ravenna 0 3

Serie D

Dopo la neve, il Covid: altro rinvio per Borgo-Forlì

Foto: Renzo Bellini

Dopo la neve, il Covid: altro rinvio per Borgo-Forlì

Secondo slittamento per il match tra Borgo San Donnino e Forlì. Il recupero della sfida valevole per la 16ª giornata di Serie D, inizialmente in programma per domani, è stato rinviato a data da destinarsi.

Dopo la fitta nevicata che aveva impedito alle due squadre di affrontarsi lo scorso 12 dicembre (clicca qui), ora invece a costringere allo stop forzato è il Covid-19, che non ha risparmiato la compagine romagnola, la quale nella giornata di ieri aveva dato notizia del fatto che «gli esiti dei tamponi, ai quali è stato sottoposto l’intero gruppo squadra, hanno accertato cinque positività. I tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare, come da protocollo sanitario in vigore».

Alla vigilia della partita è arrivata la decisione della LND di rinviare Borgo San Donnino-Forlì, che ora andrà riprogrammata per la terza volta in calendario: «Lo scrivente Dipartimento Interregionale – si legge nella nota – comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Forlì, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara BORGO SAN DONNINO – FORLI’, recupero 16^ giornata di andata del Campionato Serie D in programma mercoledì 5 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi».

 

(Nella foto di Renzo Bellini, un momento dell’ultima partita giocata, Borgo San Donnino-Ravenna 0-3)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D