Entra in contatto:

Serie D

Borgo, Nicolini detta la linea: «Ora testa al Carpi, poi al Progresso»

Borgo, Nicolini detta la linea: «Ora testa al Carpi, poi al Progresso»

Non ci sono più appelli: dopo tre pareggi di fila, il Borgo San Donnino, rimasto a secco di successi da 6 turni, si ritrova costretto a vincere. Anche al cospetto dell’Athletic Carpi (clicca qui), squadra costruita per fare il salto di categoria, ma che invece sta deludendo le attese, tanto da aver già effettuato quattro volte il “ribaltone” in panchina.

LE DICHIARAZIONI Mister Aldo Nicolini, alla vigilia del delicato match, ha analizzato così l’avversario di turno al “Ballotta”: «Abbiamo cercato di archiviare velocemente quanto accaduto con l’Aglianese per concentrare le nostre forze sulla sfida contro l’Athletic Carpi. La squadra ha lavorato con attenzione per tutta la settimana, per migliorarci dovremo continuare su questa strada». La sfida contro la compagine biancorossa precederà il recupero in infrasettimanale contro il Progresso, potrebbe rivelarsi la settimana decisiva del Borgo: «Adesso dobbiamo pensare solo all’Athletic Carpi, poi da domani sera cominceremo a ragionare sul Progresso» ha risposto Nicolini, che non si è sbilanciato sulle possibili scelte riguardanti l’undici anti Carpi: «Ho diverse opzioni da valutare per l’undici titolare di domani».
Nel Carpi in dubbio Sivilla (meno grave del previsto la distorsione alla caviglia, potrebbe essere convocato), Lordkipanidze e Bolis; out sicuri Borgarello e Vigolo. Ballottaggio a destra in difesa Germinio-Di Emma e in attacco tra Carrasco e Walker.

I CONVOCATI Agli infortunati di lungo corso Abelli e Frattini, oltre a Caniparoli che ha finito la stagione, si aggiunge Marchi. E Som deve scontare l’ultimo turno di squalifica.
Questi i convocati per il match contro l’Athletic Carpi: Alfieri, Baldini, Ballotta, Bangu, Battini, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Godano, Lancellotti, Mehmetaj, Paganelli, Petronelli, Porcari, Rossi, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Paganelli; Fogliazza, Porcari, Casarini; Finocchio, Mehmetaj/Baldini, Bangu, Rossi, Vecchi; Lancellotti/Godano, Vanni.

 

(Nella foto di copertina, il tecnico del Borgo San Donnino Aldo Nicolini)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D