Entra in contatto:
Mister Aldo Nicolini in Borgo San Donnino Athletic Carpi 0 1

Serie D

Nicolini sprona il Borgo: «A Rimini per fare la nostra gara»

Foto: Renzo Bellini

Nicolini sprona il Borgo: «A Rimini per fare la nostra gara»

Il Borgo San Donnino, dopo i ko contro Carpi e Progresso che hanno complicato la situazione di classifica, riparte dalla gara più difficile. Quella contro il Rimini, primo della classe nel girone D di Serie D (clicca qui).

LE DICHIARAZIONI : Poche parole alla vigilia della trasferta al “Neri”. Le uniche dichiarazioni di mister Nicolini sono arrivate a “Rimini Magazine”. L’allenatore bresciano del San Donnino ha inquadrato così la sfida contro la capolista: «Per il Rimini parlano i numeri, sono primi in classifica e vincere sul loro campo è difficile, ma andremo in Romagna per fare la nostra partita. Arriviamo alla sfida con un impegno in più sulle gambe: non ho un modulo fisso, cambio pelle alla squadra a seconda dell’avversario che incontro e domani schiererò i migliori giocatori possibili».

I CONVOCATI Si allunga ancora la lista degli assenti: Abelli, Caniparoli, Frattini, Marchi e Porcari sono infortunati, Fogliazza e Lancellotti squalificati.
Questi i convocati per il match contro il Rimini: Alfieri, Ballotta, Bangu, Battini, Casarini, Dodi, Finocchio, Godano, Mehmetaj, Paganelli, Petronelli, Rossi, Som, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Paganelli; Som, Casarini, Soregaroli/Dodi; Zambruno, Bangu, Rossi, Mehmetaj/Baldini, Vecchi; Godano/Petronelli, Vanni.

 

(Mister Aldo Nicolini in Borgo San Donnino-Athletic Carpi 0-1 – Foto: Renzo Bellini / borgosandonninofc.it)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D