Connect with us

Serie D

A Sorbolo va in scena il big match Lentigione-Aglianese

A Sorbolo va in scena il big match Lentigione-Aglianese

Dopo la sofferta vittoria in extremis di domenica scorsa (gol allo scadere su punizione di Zagnoni) in casa del Corticella, ultimo in classifica, ora per il Lentigione è il momento della verità.

Oggi (sabato) all’Immergas Green Arena di Sorbolo arriva la capolista Aglianese, 14° tirno del giorne D di serie D. I toscani di mister Colombini sono un avversario che sta esprimendo un calcio di qualità, sono reduci da 2 vittorie di fila, e soprattutto hanno ottenuto 9 vittorie e hanno perso soltanto una volta, come il Lentigione.

In settimana il Lentigione, che domani giocherà con il consueto 4-3-1-2, ha ufficializzato il colpo Cristian Altinier (ex Mantova), confermando le proprie ambizioni di alta classifica, proprio alla vigilia di una sfida chiave per il prosieguo della stagione.
“Il primo impatto è stato buono – ha spiegato Altinier, dietro questa squadra c’è un’azienda molto importante. E’ una società solida, con le idee chiare, che non ti fa mancare niente. Ho avuto un piccolo problema ad inizio mese, ho bisogno di riprendere un po’ di condizione. Mi sto allenando, ma non sono ancora al 100% della condizione”

La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Lentigione Calcio. .

CONVOCATI LENTIGIONE
Agyeman, Altinier, Barranca, Bouhali, Canrossi, Caprioni, Carpio, Cheli, Dodi, Galanti, Galli, Martino, Mora, Piccinini, Scanu, Sing, Spagnolo, Staiti, Tarantino, Tozzi e Zagnoni.

 


 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Serie D