Entra in contatto:

Serie D

Baratta sul Forlì: «Se ha la nostra classifica, ha punti deboli…»

Baratta sul Forlì: «Se ha la nostra classifica, ha punti deboli…»

Dopo tre rinvii fra nevicate e positività al Covid-19, finalmente Borgo San Donnino e Forlì riescono a trovarsi una di fronte all’altra per una gara che vale non solo ancora un match del girone d’andata, ma anche per le provvisorie sorti salvezza di entrambe le compagini (clicca qui).
Alla vigilia del match, come sempre, a parlare per i biancoblù è il mister Gianluca Baratta.

LE DICHIARAZIONI Tanta curiosità per vedere i nuovi in casa Borgo, uscito rivoluzionato dal mercato di dicembre e di gennaio: «I nuovi arrivati sono giocatori interessanti, che si sono integrati bene nel gruppo. Ma anche Giacomo Rossi è di fatto un nuovo acquisto: non lo avevamo mai avuto disponibile all’andata». Porcari e soci torneranno in campo dopo un mese di distanza. Una lunga sosta, che però – confessa Baratta – è servita a ritrovare gli uomini: «La sosta è servita a recuperare un po’ di giocatori. Anche se non ci siamo potuti allenare benissimo, perché – come tutti – abbiamo avuto problemi, rispetto alla partita col Ravenna ho recuperato 7-8 giocatori». Sull’avversario di domani: «Il Forlì era partito con obiettivi diversi – così il tecnico dei borghigiani – e si trova a dover gestire una classifica inaspettata. Hanno un attacco veramente importante e un attaccante come Pera che viaggia a una media di 20 gol a stagione; ma, se hanno i punti che abbiamo noi, evidentemente qualche punto debole lo avranno: si tratta di andare a scoprirli».

I CONVOCATI Tutti disponibili nelle fila dei fidentini, ad eccezione di Soregaroli, Petronelli e Dodi. Ecco l’elenco dei giocatori convocati da mister Baratta per la sfida col Forlì: Abelli, Alfieri, Baldini, Bangu, Battini, Caniparoli, Casarini, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Lancellotti, Marchi, Mehmetaj, Paganelli, Porcari, Rossi, Som, Vanni, Vecchi, Venturini, Zambruno.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D