Entra in contatto:

Serie D

Borgo in emergenza, Baratta: «Spazio a Lancellotti in attacco»

Borgo in emergenza, Baratta: «Spazio a Lancellotti in attacco»

Il Borgo San Donnino, incassate le confitte con Athletic Carpi e Rimini, vuole tornare a far punti in ottica salvezza. E il match in casa dei toscani del Seravezza Pozzi (clicca qui) può rappresentare l’occasione giusta per rimettersi in gioco in un campionato di Serie D molto equilibrato.

LE DICHIARAZIONI Mister Baratta, nella conferenza pre gara, si è detto convinto che le recenti non sconfitte non peseranno sull’impegno di domani: «Sappiamo fin dall’inizio qual è il nostro obiettivo e la classifica dice che è a portata di mano». Le difficoltà non mancano: l’infermeria si è riempita nuovamente e, pertanto, la rosa è tornata a essere improvvisamente corta, nonostante gli ingaggi di Isufaj e Mehmetaj (clicca qui): «In settimana si sono aggregati due ragazzi giovani, abbiamo forze nuove da mettere a partita in corso: ci offriranno alternative importanti e utili». I due giocatori di origine albanese, tuttavia, non saranno del match, poiché «vengono da un periodo di inattività e non sono ancora pronti». Anticipazioni di formazione: «Probabilmente giocherà dall’inizio Lancellotti – svela Baratta – mentre in mezzo al campo invece ci dovremo inventare qualcosa: vediamo se confermare Som o dare spazio ad Amore». Infine, uno sguardo all’avversario che rsi troveranno di fronte i fidentini: «Il Seravezza gioca con un 5-3-2 molto propositivo: fa questo campionato da 5-6 stagioni e ha uno zocolo duro che si è consolidato nel tempo. Sarà una partita impegnativa, ma pensiamo a noi più che agli altri».

I CONVOCATI  Lunga la lista di indisponibili per la trasferta di Seravezza: oltre ai nuovi Mehmetaj e Isufaj, anche Zambruno, Lupoli, Porcari, Ghidetti, Rossi e Baldini non saranno arruolabili. Possibile che un paio di questi nomi vadano in panchina solo a onor di firma o, in alternativa, verranno aggregati due Juniores Nazionali per raggiungere quota 20.
Ecco i 18 del Borgo, al momento, convocati per la gara di domani: Abelli, Amore, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Fogliazza, Frattini, Lancellotti, Marchi, Ragone, Romeo, Salami, Som, Soregaroli, Vecchi, Venturini.

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA