Entra in contatto:

Serie D

Borgo in campo domani: il 2021 si chiude contro il Ravenna

Foto: Renzo Bellini

Borgo in campo domani: il 2021 si chiude contro il Ravenna

Ultimo impegno del 2021 per il Borgo San Donnino, in campo domani (mercoledì 22 dicembre) al “Ballotta” contro il Ravenna per la 18ª giornata del girone D di Serie D: il calcio d’inizio è fissato per le ore 14.30 e sarà dato dal Sig. Julio Milan Silvera della sezione AIA di Valdarno.

Il Borgo San Donnino, in serie positiva da tre partite (una vittoria e due pareggi, l’ultimo in casa della Sammaurese), naviga ancora nei bassifondi della graduatoria: i biancazzurri di Baratta condividono l’ultima posizione con i toscani del Ghiviborgo, bloccati sul 2-2 dall’Athletic Carpi nel posticipo della domenica. Sarà emergenza per il Borgo viste le assenze per squalifica di Porcari e Vecchi, che vanno ad aggiungersi alla lista degli indisponibili che comprende, tra gli altri, Rossi e Mehmetaj.

Il Ravenna arriva a questa partita dopo l’1-1 contro il Progresso: i giallorossi sono imbattuti da sei gare (tre vittorie e tre pareggi) ma lontano dal “Benelli” non vincono addirittura dal 31 ottobre scorso (0-2 contro l’Aglianese). Sono 34 i punti in classifica per gli uomini di Dossena, che si trovano a -1 dal Lentigione e a -5 dalla capolista Rimini.

 

(Nella foto di Renzo Bellini un’azione di Borgo San Donnino-Lentigione 0-3)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D