Entra in contatto:

Serie D

Borgo, la prima al “Ballotta”. Ecco il Real Forte Querceta

Foto: borgosandonninofc.it

Borgo, la prima al “Ballotta”. Ecco il Real Forte Querceta

Dopo il pareggio di domenica scorsa sul difficile campo del Mezzolara, il Borgo San Donnino si appresta ad esordire davanti al proprio pubblico contro i toscani del Real Forte Querceta in occasione della seconda giornata del Girone D di Serie D (calcio d’inizio alle 15 di domenica 26 settembre).

La compagine allenata dal tecnico Gianluca Baratta se la vedrà con una squadra esperta della categoria, battuta 3-0 dal Ravenna nel primo impegno di campionato ma reduce dal passaggio al secondo turno di Coppa Italia grazie all’affermazione di mercoledì per 1-0 contro il Ghivizzano. Il Real Forte Querceta, di base a Forte dei Marmi, è allenato dall’ex attaccante di Massese e Alessandria Vitaliano Bonuccelli: per la trasferta del “Ballotta”, i toscani dovranno rinunciare all’esperienza del centravanti classe ’84 Francesco Di Paola, espulso contro il Ravenna e dunque chiamato a scontare un turno di squalifica.
Se per il Borgo San Donnino quello di domenica sarà il “battesimo” assoluto in casa e dunque non vi sono particolari indicazioni sul rendimento recente tra le mura amiche nel campionato di Serie D, si può invece analizzare quanto fatto dal Real Forte Querceta nelle ultime trasferte: considerando le ultime dieci gare disputate lontano dal proprio impianto, i bianconerazzurri hanno fatto registrare quattro vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Arbitro dell’incontro Luca Selvatici della sezione di Rovigo; assistenti Giovanni Zanon di Vicenza e Alessia Cerrato di San Donà di Piave.

(Nella foto, l’ingresso in campo di Mezzolara e B.go S. Donnino nel match della 1ª giornata)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D