Entra in contatto:

Borgo, l’obiettivo di Baratta: «Migliorare le prestazioni»

Serie D

Borgo, l’obiettivo di Baratta: «Migliorare le prestazioni»

Alla viglia del match di campionato, valevole per la seconda giornata di Serie D, mister Gianluca Baratta ha parlato dell’avversario che attende il suo Borgo San Donnino: il Real Forte Querceta (clicca qui).

LE DICHIARAZIONI Secondo l’allenatore fidentino il doppio impegno ravvicinato dei versiliesi non dovrebbe pesare più di tanto nell’economia della sfida del “Ballotta”, poiché «loro hanno giocato due partite per modo di dire: in Coppa hanno fatto giocare molte seconde linee. Sono una classica squadra “toscana”, che fa dell’aggressività e del vigore fisico le armi migliori. Sarà una partita complicata». Più che sui risultati l’attenzione di Baratta in questo momento è focalizzata al miglioramento delle prestazioni: «La squadra deve lavorare per trovare l’assetto ottimale. Speriamo di continuare i nostri miglioramenti sotto l’aspetto dell’intensità e qualità: se la prima va a discapito della seconda i conti non tornano. L’obiettivo è quello di migliorare le prestazioni, il risultato è una conseguenza».

I CONVOCATI Lunga lista di assenti in casa San Donnino. Lupoli non recupera e rimane ai box assieme a Rossi, Porcari, Venturini, Baldini, Dodi, Salami e, in ultimo, Som.
Appena 17 i giocatori della prima squadra convocati per il Real Forte Querceta. Ecco la lista di mister Baratta: Amore, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Fogliazza, Frattini, Ghidetti, Lancellotti, Marchi, Pessagno, Romeo, Scaramuzza, Soregaroli, Vecchi, Zambruno.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D