Entra in contatto:

Borgo, parla il vice Mazzoli: «Pronti per la Correggese»

Serie D

Borgo, parla il vice Mazzoli: «Pronti per la Correggese»

Con Baratta squalificato, toccherà a Matteo Mazzoli dirigere dalla panchina il Borgo San Donnino nella quarta giornata del girone D di Serie D. L’allenatore in seconda, classe 1985, si è presentato ai microfoni per rispondere alle domande della vigilia del primo turno infrasettimanale della stagione: avversario al “Ballotta” con la Correggese (clicca qui).

LE DICHIARAZIONI Il toto formazione di domani sembra riguardare soprattutto su chi sostituirà Bajic, sia in qualità di terzino destro sia come quota under: «Chi giocherà darà il suo contributo e farà una buona prestazione» glissa il vice allenatore. Capitolo Lupoli, tornato in campo per uno spezzone con il Fanfulla: «È pronto per giocare dal primo minuto. Domani vedremo come sarà la formazione, ma ci darà una grande mano». Domani, la Correggese, domenica l’Alcione: i recenti rientri in rosa degli infortunati potrebbero anche consentire di variare le scelte di formazione per lo staff tecnico biancoblù: «Lo vedremo in settimana  – afferma Mazzoli – intanto ci siamo preparati bene per la partita in questi due giorni. Siamo pronti per la Correggese». Infine, i 5 punti in 3 partite non faranno fare nessun volo pindarico al gruppo fidentino, perché «tutti noi sappiamo cosa dobbiamo fare: siamo sul pezzo, affrontiamo partita dopo partita, cercando di fare sempre risultato». 

I CONVOCATI Non convocati Venturini, Rossi, Som, Baldini e, ovviamente, lo squalificato Bajic, per l’impegno di domani contro la Correggese Baratta e il suo vice Mazzoli si portano 20 giocatori. L’unica new entry è il ritorno di Dodi.
Ecco la lista dei convocati: Abelli, Amore, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Fogliazza, Frattini, Ghidetti, Lancellotti, Lupoli, Marchi, Pessagno, Porcari, Romeo, Salami, Scaramuzza, Soregaroli, Vecchi, Zambruno.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D