Entra in contatto:

Serie D

Borgo: sabato l’esordio di mister Nicolini a Correggio

Foto: Renzo Bellini

Borgo: sabato l’esordio di mister Nicolini a Correggio

Di nuovo in campo fra tre giorni: sabato, alle ore 14.30, Correggese e Borgo San Donnino si sfideranno nel match valido per la 23ª giornata del girone D di Serie D.

Le due società hanno deciso di richiedere l’anticipo visto il turno infrasettimanale previsto per mercoledì 16 febbraio. Il Borgo San Donnino arriva a questo appuntamento dopo le due sconfitte contro Real Forte Querceta (2-0) e Fanfulla (1-0) che sono costate la panchina a Gianluca Baratta: a guidare la squadra biancazzurra, d’ora in avanti, sarà Aldo Nicolini (clicca qui), ex tecnico della Polisportiva Prevalle in Eccellenza lombarda e in passato impegnato nelle nostre zone al timone del Pallavicino. Per quanto concerne gli uomini a disposizione, sarà ancora assente Soregaroli al pari di Petronelli; da valutare le condizioni di Vanni e Caniparoli.

Striscia di due ko consecutivi ancora aperta anche per la Correggese, battuta prima dalla Sammaurese (2-0) e poi dal Real Forte Querceta (2-1). I biancorossi sono settimi in classifica, a -3 dai Playoff, e davanti al proprio pubblico hanno vinto tre delle ultime cinque partite disputate: sono 16 i punti conquistati in casa dalla compagine reggiana, che ha perso solo due gare su dieci (completano la serie quattro vittorie e quattro pareggi).

 

(Un momento del match Borgo San Donnino-Fanfulla 0-1 – Foto da borgosandonninofc.it)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D