Entra in contatto:

Serie D

Borgo San Donnino, domani primo allenamento stagionale

Borgo San Donnino, domani primo allenamento stagionale

Manca poco, anzi pochissimo, all’inizio della preparazione del Borgo San Donnino. Da domani, lunedì 2 agosto, i fidentini si ritroveranno per dare il via alla stagione 2021/2022 che li vedrà partecipare, per la prima volta, al campionato di Serie D.

Il gruppo squadra si radunerà alle ore 16, presso l’impianto sportivo “Ballotta” di Fidenza, per effettuare la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Gianluca Baratta, inevitabilmente riconfermato dopo la dominante vittoria del torneo di Eccellenza+ valsa il salto di categoria. Al suo fianco rimarrà il preparatore atletico Luigi Corbellini, mentre le new entry dello staff tecnico saranno rappresentate dal fisioterapista Michael Galvani, da Matteo Mazzoli in qualità di vice allenatore e da Marco Bolsi come preparatore dei portieri. Mazzoli, dopo una lunga esperienza come vice e come allenatore nel settore giovanile dell’Audace, prima, e del Parma Calcio 1913, poi, si accinge a vivere la prima esperienza in prima squadra; Bolsi, invece, specializzato nel corso per Allenatori di Portieri di Coverciano, torna in serie D sei anni dopo l’esperienza maturata al Piacenza, a cui avevano fatto seguito quelle con Pallavicino e Carignano, tra Eccellenza e Promozione.

Definito, nel frattempo, anche il programma delle amichevoli estive che vedrà impegnati Porcari e compagni in questa pre-season.

Borgo San Donnino-Cremonese Primavera – giovedì 12 agosto (ore 17, Fidenza);

Fanfulla-Borgo San Donnino – domenica 22 agosto (ore 17, Lodi);

Borgo San Donnino-Agazzanese – domenica 29 agosto (ore 17, Fidenza);

Tonnotto San Secondo-Borgo San Donnino – mercoledì 1 settembre (ore 19.30, San Secondo Parmense);

Borgo San Donnino-NibionnoOggiono – sabato 4 settembre (ore 17, Fidenza).

 

(Nella foto, lo staff tecnico del B.go S. Donnino composto, da sinistra verso destra, da Bolsi, Mazzoli, Baratta e Corbellini)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D