Entra in contatto:

Serie D

Borgo-Sasso Marconi, l’infrasettimanale che vale la stagione

Foto: Renzo Bellini

Borgo-Sasso Marconi, l’infrasettimanale che vale la stagione

Crocevia fondamentale della stagione per il Borgo San Donnino, di nuovo in campo fra meno di 48 ore: mercoledì, alle ore 15, infatti, Soregaroli e soci affronteranno al “Ballotta”, nella trentesima giornata del girone D di Serie D, il Sasso Marconi. Uno scontro diretto di vitale importanza in chiave salvezza.

Reduce dalla battuta d’arresto nella tana del Ghiviborgo, il Borgo San Donnino di mister Nicolini è chiamato ad una reazione per continuare a sperare nell’accesso ai playout, attualmente distanti due lunghezze. Nelle fila biancazzurre rientrerà Som dopo aver scontato un turno di squalifica, Porcari sarà ancora fermo ai box, mentre saranno valutate a ridosso della gara le condizioni di alcuni giocatori non al meglio.

Il Sasso Marconi è reduce da cinque sconfitte consecutive e, al pari del Borgo, è in piena lotta per non retrocedere in Eccellenza: nell’ultimo turno, i gialloblù sono stati battuti di misura dalla Tritium. L’ultimo successo della compagine bolognese risale al 2 febbraio scorso (0-2 in trasferta contro l’Athletic Carpi): da quel momento in poi, un pareggio e sette ko per la squadra contro la quale lo scorso anno il Fiorenzuola ottenne il successo decisivo ai fini della promozione in Serie C.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA