Entra in contatto:

Serie D

Borgo, si ricomincia. E alla fine arriva il Forlì

Foto: Renzo Bellini

Borgo, si ricomincia. E alla fine arriva il Forlì

Dopo tre rinvii, è tutto pronto per la disputa del recupero della 16a giornata del girone D di Serie D tra Borgo San Donnino e Forlì, in campo mercoledì 26 gennaio (ore 14.30) al “Ballotta”.

Battuto per 3-0 dal Ravenna nell’ultimo impegno prima della sosta natalizia, il Borgo San Donnino è ultimo in classifica con 14 punti e va ancora a caccia della prima vittoria casalinga in stagione (cinque pareggi e tre ko in otto gare interne). In occasione della partita col Forlì, faranno il loro debutto in maglia biancazzurra i nuovi arrivati Giacomo Vanni, attaccante che ha iniziato la stagione allo Scandicci, e Luzayadio Bangu, centrocampista classe ’97 con un passato in Serie C.

Il Forlì, sedicesimo in graduatoria con 18 punti, arriva a questo appuntamento dopo aver perso per 2-0 in casa contro la Correggese nel match disputato domenica pomeriggio. I biancorossi, guidati da Massimo Gadda, hanno perso le ultime cinque partite disputate in trasferta (contro Seravezza, Sasso Marconi, Prato, Ravenna e Sammaurese): la vittoria esterna manca ai romagnoli dal 19 settembre (0-1 contro l’Alcione Milano alla prima giornata di campionato).

Per la partita di mercoledì l’AIA ha designato una terna arbitrale della sezione di Bergamo: il direttore di gara sarà il Sig. Alessandro Pizzi, coadiuvato dagli assistenti Mattia Morotti e Alex Arizzi.

 

(In copertina, un momento del match del Borgo contro il Ravenna – Foto da borgosandonninofc.it)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA