Entra in contatto:

Serie D

Borgo, si svuota l’infermeria: Abelli e Vecchi convocati per il Ghiviborgo

Foto: Renzo Bellini

Borgo, si svuota l’infermeria: Abelli e Vecchi convocati per il Ghiviborgo

La sosta, imposta dalla Serie D per il Torneo di Viareggio, ha permesso al Borgo San Donnino e a mister Nicolini di lavorare con continuità e di recuperare alcune pedine in vista della delicata trasferta in casa del Ghiviborgo (clicca qui). Un match forse già decisivo ai fini dei playout.

L’infermeria si svuota. Le buone notizie, infatti, arrivano dai rientri in gruppo del centrocampista Abelli e del terzino sinistro Vecchi. Di questi due l’unico sicuro di scendere in campo dal 1′ è il fluidificante mancino, classe 2000, mentre tra i pali sarà nuovamente confermato Paganelli vista l’indisponibilità di Frattini.

I CONVOCATI 
Questi i convocati per il match contro il Ghiviborgo: Abelli, Baldini, Ballotta, Bangu, Battini, Beduschi, Bisagni, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Lancellotti, Marzoli, Mehmetaj, Otranto Godano, Paganelli, Rossi, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Paganelli; Fogliazza, Soregaroli, Casarini; Finocchio, Rossi, Bangu, Mehmetaj, Vecchi; Godano/Lancellotti, Vanni.

 

(In copertina, il terzino sinistro del Borgo Lorenzo Vecchi)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D

© RIPRODUZIONE RISERVATA