Entra in contatto:

Serie D

Borgo subito in campo: mercoledì il recupero col Progresso

Foto: Renzo Bellini

Borgo subito in campo: mercoledì il recupero col Progresso

Recupero di campionato per il Borgo San Donnino, in campo mercoledì 2 marzo (ore 14.30) a Castel Maggiore (BO) contro il Progresso in occasione della 19^ giornata del Girone D di Serie D. La sfida, inizialmente calendarizzata per il 23 gennaio scorso, venne rinviata in seguito ad alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo-squadra bolognese.

Reduce dalla sconfitta maturata nel finale contro l’Athletic Carpi (clicca qui), il Borgo San Donnino è chiamato a tutti i costi a conquistare i tre punti: mister Aldo Nicolini riavrà a disposizione Som, ma non potrà contare sui lungodegenti Caniparoli, Frattini e Abelli. Attualmente a quota 21, la compagine biancazzurra si ritrova al terzultimo posto della classifica, a -8 dalla salvezza diretta: l’ultimo successo per Vanni e soci risale al 26 gennaio (2-1 casalingo contro il Forlì), mentre l’ultimo blitz esterno è datato 8 dicembre, a Trezzo sull’Adda contro la Tritium.

Il Progresso, rimasto a riposo nel weekend visto il rinvio della sfida col Ghiviborgo, è reduce dalla sconfitta contro l’Alcione Milano del 20 febbraio scorso: i bolognesi condividono l’ultimo posto della classifica con la Tritium a quota 19. L’ultima vittoria risale al 4 dicembre (3-1 casalingo contro il Prato): nelle ultime dieci gare disputate, sono arrivati sei pareggi e quattro ko.

 

(L’undici di partenza del Borgo San Donnino contro l’Athletic Carpi – Foto: Renzo Bellini / borgosandonninofc.it)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D