Entra in contatto:

Serie D

Borgo: ultimi 90 minuti decisivi. Dentro o fuori contro il Progresso

Foto: Renzo Bellini

Borgo: ultimi 90 minuti decisivi. Dentro o fuori contro il Progresso

Una stagione racchiusa in novanta minuti più recupero. Domenica 22 maggio, alle ore 16, il Borgo San Donnino si giocherà, nello scontro diretto col Progresso valido per la 38ª ed ultima giornata del Girone D di Serie D, le sue chance di accesso al playout per non retrocedere direttamente in Eccellenza.

La squadra di mister Nicolini, battuta nell’ultimo turno dal Ravenna per 2-0, dovrà vincere a tutti i costi contro i bolognesi per garantirsi gli spareggi salvezza indipendentemente dai risultati che matureranno sui campi in cui saranno impegnate le dirette rivali. Viceversa, con un pareggio o una sconfitta, potrebbero spalancarsi le porte dell’Eccellenza senza nemmeno la possibilità di affrontare lo “spareggio” calendarizzato per il 29 maggio. Le note liete sono i recuperi di Fogliazza e Vanni, entrambi assenti a Ravenna: così come capitan Porcari, i due saranno subito schierati da mister Aldo Nicolini per provare a vincere una partita che non ammetterà appelli. Forfait del “jolly” Som, che resta in infermeria assieme ai lungodegenti Alfieri, Caniparoli e Godano.

La direzione arbitrale di questo delicato scontro è stata affidata al fischietto della sezione di Bolzano Simone Di Renzo; a completare una terna tutta trentina gli assistenti Francesco Scifo di Trento e Carlo De Luca di Merano.

I CONVOCATI
Abelli, Baldini, Bangu, Battini, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Lancellotti, Marchi, Mehmetaj, Paganelli, Petronelli, Porcari, Rossi, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Frattini, Fogliazza, Soregaroli, Casarini, Petronelli, Rossi, Porcari, Abelli, Vecchi; Lancellotti, Vanni

GLI INDISPONIBILI
Alfieri, Caniparoli, Godano, Som.

 

(In copertina, l’allenatore del Borgo San Donnino Aldo Nicolini – Foto: Renzo Bellini/borgosandonninofc.it)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D