Entra in contatto:

Serie D

Borgo, un altro rinforzo: tesserato il mediano Bangu

Borgo, un altro rinforzo: tesserato il mediano Bangu

Non sono finite le novità in casa Borgo San Donnino, dove il calciomercato sta proseguendo anche dopo la chiusura della finestra di dicembre per il mondo dei dilettanti.

Dopo l’arrivo del terzino Battini e a poche di distanza dalla firma del nuovo secondo portiere Paganelli, ecco che il club di Fidenza nel mese di gennaio aggiunge un altro tassello alla rosa di mister Baratta. Il rinforzo stavolta è per il reparto di mediana, a cui si aggiunge l’ex professionista Luzayadio Bangu. Ventiquattro anni compiuti il 10 ottobre scorso, il centrale di centrocampo nativo di Kinshasa, cresciuto nei vivai di Atalanta e Fiorentina, era attualmente svincolato dopo la parentesi, in D, all’Aglianese.

Di seguito l’annuncio dell’acquisto di Bangu da parte della società presieduta da Luca Magni.

Il Borgo San Donnino comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luzayadio Bangu.

Il centrocampista di nazionalità congolese, classe 1997, ha militato nei settori giovanili di Atalanta e Fiorentina prima di approdare in Serie C con le maglie di Reggina, Vicenza, Matera, Bisceglie e Gubbio: tra i professionisti ha totalizzato oltre 90 presenze. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Aglianese in Serie D.

 

(In copertina, il presidente del Borgo San Donnino Luca Magni con il nuovo acquisto Bangu)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D