Entra in contatto:

Serie D

Borgo: un sabato tra amichevole, presentazione e Memorial

Borgo: un sabato tra amichevole, presentazione e Memorial

Un ricco programma attende il Borgo San Donnino nel primo weekend di settembre.

Nella giornata di domani, sabato 4, presso il centro sportivo “Ballotta” è previsto un triplice evento che riguarderà la prima squadra e la Juniores Nazionale dei borghigiani. Il club di Fidenza, infatti, organizzerà partire dalle ore 18 un quadrangolare con le U19 dei cugini di Fidentina, Noceto e Salsomaggiore per omaggiare la memoria dell’ex tecnico Giancarlo Craviari, scomparso lo scorso 28 marzo 2020. Si tratta della seconda edizione del Memorial, vinto dodici mesi fa dal Noceto che affronterà la Fidentina, mentre Borgo e Salso si sfideranno nell’altra semifinale. Le finali per l’assegnazione del 3° e del 1° posto si svolgeranno a partire dalle 19.30, subito dopo il momento dedicato alla presentazione della prima squadra (inizio ore 19).

I ragazzi di mister Baratta, per altro, apriranno il menù del sabato con l’allenamento congiunto delle ore 16 che li vedrà opposti al Lentigione, formazione contro la quale la sfida si riproporrà nel campionato di Serie D.

Tutti gli eventi saranno aperte al pubblico, purché munito di Green pass, al costo di 5€. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all’Hospice Casa di Iris.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D