Entra in contatto:

Serie D

Coppa Italia: Borgo San Donnino di scena a Bagnolo

Foto: Renzo Bellini

Coppa Italia: Borgo San Donnino di scena a Bagnolo

In attesa dell’esordio in campionato previsto per il prossimo 19 settembre a Budrio (BO) contro il Mezzolara, il Borgo San Donnino sarà impegnato già domani, domenica 12 settembre, nel turno preliminare della Coppa Italia di Serie D.

La formazione allenata da mister Gianluca Baratta, confermato in panchina dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, sarà impegnata al “Fratelli Campari” di Bagnolo in Piano (RE) contro la Bagnolese (calcio d’inizio fissato per le ore 15). In caso di parità al 90’ non saranno disputati i tempi supplementari ma si procederà immediatamente con l’esecuzione dei calci di rigore: la squadra che passerà il turno andrà ad affrontare la Correggese al “Borelli” nella giornata di mercoledì 22 settembre (ore 15).

Il Borgo San Donnino, al debutto in quarta serie, potrà contare sull’infinito bagaglio d’esperienza di Arturo Lupoli, attaccante classe ’87 reduce dall’avventura al Montegiorgio (Serie D) ma con un passato anche all’Arsenal in Premier League, mentre non sarà della contesa Filippo Porcari, centrale di grande esperienza
attualmente fermo per infortunio (dovrebbe tornare arruolabile ai primi di ottobre).
La Bagnolese, dal canto suo, presenterà per l’occasione un roster quasi completamente invariato rispetto alla stagione 2020/21: da tenere d’occhio l’attaccante italo-bulgaro Cristian Tzvetkov (classe 2001), autore di otto centri nella passata stagione in Serie D.

AGGIORNAMENTO: ore 14.03 – Sono 21 i convocati per la sfida di domani. Nella lista di mister Baratta, oltre al lungodegente Porcari, non ci sono nemmeno Pessagno, Lupoli e Som.

I CONVOCATI: Abelli, Amore, Baldini, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Fogliazza, Frattini, Ghidetti, Lancellotti, Marchi, Romeo, Rossi, Salami, Scaramuzza, Soregaroli, Vecchi, Venturini, Zambruno.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D