Entra in contatto:

Serie D

D come debutto: il Borgo San Donnino esordisce a Budrio

Foto: borgosandonninofc.it

D come debutto: il Borgo San Donnino esordisce a Budrio

Ad una settimana dall’eliminazione al turno preliminare di Coppa Italia, il Borgo San Donnino torna in campo per il debutto nel Girone D di Serie D: alla prima giornata, in programma domenica 19 settembre alle ore 15, gli uomini di mister Gianluca Baratta saranno impegnati in trasferta a Budrio (BO) contro il Mezzolara, squadra che parteciperà al massimo campionato dilettantistico per la diciottesima stagione consecutiva.

Borgo San Donnino e Mezzolara sono chiamate al riscatto dopo aver salutato la Coppa: i borghigiani sono stati battuti dalla Bagnolese mentre i bolognesi hanno perso per 2-1 contro il “nuovo” Athletic Carpi. Sarà un test ostico per Soregaroli e compagni contro una squadra che lo scorso anno ha terminato il campionato al tredicesimo posto con ben dieci punti di margine sulla zona retrocessione. Nelle ultime dieci gare ufficiali, il Mezzolara ha un bilancio di una vittoria (ottenuta il 19 maggio scorso contro la Sammaurese), cinque pareggi e quattro sconfitte. Spostandoci ad analizzare il rendimento interno, nell’anno solare in corso il Mezzolara ha disputato 14 gare in casa ottenendo due vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte.

I CONVOCATI Sono 19 i giocatori a disposizione per la sfida di domani. Indisponibili Lupoli, Rossi, Porcari, Venturini, Baldini e Dodi.
Ecco la lista di mister Baratta: Abelli, Amore, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Fogliazza, Frattini, Ghidetti, Lancellotti, Marchi, Pessagno, Romeo, Salami, Scaramuzza, Som, Soregaroli, Vecchi, Zambruno.

LE PAROLE DI MISTER BARATTA Le dichiarazioni del tecnico fidentino, Gianluca Baratta, rilasciate al canale YouTube del Borgo.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D