© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Serie D

Due gol nella ripresa condannano il Lentigione nel derby col Fiorenzuola

Due gol nella ripresa condannano il Lentigione nel derby col Fiorenzuola

Il Lentigione parte forte, domina i primi 20 minuti, ma poi esce fuori il Fiorenzuola che prima crea due grossi pericoli nel primo tempo con Arrondini, nella prima occasione grande parata di Rossi, mentre nella seconda è decisivo il salvataggio sulla linea di Dall’Osso. I due gol con cui il Fiorenzuola espugna Sorbolo arrivano nella ripresa: al 13′ Tognoni insacca a pochi passi dalla porta un perfetto assist di Guerrini, poi al 36′ il raddoppio di testa di Piraccini. Si ferma così a tre vittorie consecutive la striscia positiva del Lentigione che oggi ha affrontato una squadra più attrezzata, attuale seconda forza del campionato di serie D.
“Sono contento del percorso di questi ragazzi. Nonostante la sconfitta, dobbiamo alzare la testa e andare avanti” ha commentato a fine gara mister Notari.

LENTIGIONE – FIORENZUOLA 0-2
Reti: 58′ Tognoni, 81′ Piraccini.

Lentigione: Rossi, Castelluzzo M., Scalini, Dall’Osso, Zagnoni, Piccinini, Parisi, Bernasconi, Bouhali, Ferri. All. Notari
Fiorenzuola: Battaiola, Olivera, Guglieri, Zaccariello, Bruzzone, Cavalli, Tognoni, Amore, Arrondini, Guerrini, Piraccini. All. Tabbiani.
Arbitro: Cristiano Ursini

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Serie D