Entra in contatto:

Serie D

Due infrasettimanali in più nel calendario del Borgo

Due infrasettimanali in più nel calendario del Borgo

Fra meno di quarantott’ore riparte la Serie D: domenica 23 gennaio il massimo campionato del calcio dilettanti riprenderà dalle partite dell’ultima giornata di andata.

Al netto delle tante interruzioni dovute all’emergenza Covid-19, la Lega Nazionale Dilettanti ha aggiornato il calendario che procederà seguendo il consueto sviluppo del numero progressivo dei turni; restano invariati l’appuntamento infrasettimanale del 14 aprile, che coinvolge tutti i gironi, e quelli del 2 e 16 febbraio per i raggruppamenti a venti e diciannove squadre. Confermata la sosta del 20 marzo per la partecipazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio e quella del 17 aprile per la Pasqua. Come già stabilito, la stagione regolare si concluderà il 15 maggio.

Capitolo variazioni. Il 30 marzo (9^ di ritorno, 11^ dei gironi A, B, D, H e I) e il 27 aprile (14^ di ritorno, 16^ dei gironi A, B, D, H e I) sono i due i turni infrasettimanali che coinvolgono tutti i gironi inseriti nel nuovo calendario per recuperare le due settimane di sospensione dell’attività di gennaio e permettere così di terminare la fase regolare del campionato nei tempi prestabiliti.

Per il Borgo San Donnino, che tornerà in campo mercoledì 26 gennaio contro il Forlì e non questa domenica contro il Progresso (clicca qui), si aggiungono dunque, a primavera inoltrata, due impegni in più a metà settimana: il 30 marzo i fidentini riceveranno al “Ballotta” il Sasso Marconi, il 27 aprile giocheranno fuori casa contro il Forlì.
Due match importanti per il rush salvezza, le cui sorti passeranno prima, inevitabilmente, da un mese di febbraio in cui non sarà possibile tirare il fiato: la squadra di mister Baratta giocherà ben 5 delle 6 partite in programma nel Second mese dell’anno nel giro di soli 18 giorni. Un vero e proprio tour de force.

 

IL CALENDARIO DEL BORGO SAN DONNINO

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D