Entra in contatto:

Serie D

Il Borgo San Donnino blinda la difesa con Bajic

Il Borgo San Donnino blinda la difesa con Bajic

Colpo di mercato per il Borgo San Donnino che ha ufficializzato l’arrivo di un difensore per blindare il reparto arretrato.

Stefan Bajic è un nuovo giocatore della compagine biancoblù di Fidenza; la firma e la foto di rito con il ds Mario Barbieri hanno anticipato il comunicato della società borghigiana, apparso nel pomeriggio di ieri. Nato a Fiorenzuola d’Arda nel 1997, Bajic è un difensore molto forte fisicamente (è alto 191 cm), che vanta importanti trascorsi tra i professionisti. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, ha esordito nel calcio dei “grandi” nella stagione 2016/2017 quando all’epoca indossava la maglia della Triestina (26 presenze e 6 gol); successivamente ha militato in Lega Pro con le maglie di Trapani, ancora Triestina e Pro Piacenza. Nella stagione 2019/20 ha disputato il campionato di serie D, dapprima con il Fiorenzuola e quindi con i colori del San Marino. Infine, nell’ultima stagione, sempre in serie D, ha collezionato 29 presenze e 2 gol, inizialmente con la Marignanese prima del suo trasferimento al Borgosesia nel mese di febbraio.

L’ingaggio di Bajic va così ad aumentare la competitività nel pacchetto dei centrali difensivi, che poteva già vantare i riconfermati Fogliazza e Soregaroli.

 

(In copertina, il ds del san Donnino Barbieri assieme al nuovo arrivato Bajic)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D