Connect with us

Serie D

Serie D: il Lentigione ospita la sorpresa Mezzolara

Serie D: il Lentigione ospita la sorpresa Mezzolara

Morale a mille dopo l’exploit di Crema e settimana tipo per il Lentigione che domani all’Immergas Green Arena di Sorbolo (ore 15) affronterà il Mezzolara, la grande sorpresa di queste prime cinque giornate di serie D (4 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte). La squadra di mister Togni è reduce dalla spettacolare vittoria in rimonta con il Forlì per 3-1 (gol decisivo di Sereni al 92′) e insegue la capolista Mantova a 3 lunghezze.
Anche lo scorso anno erano partiti forti, sono molto giovani, simili a noi, ma noi non partiamo battuti, in campo sarà una battaglia” ha raccontato il centrocampista del Lentigione Nicolò Scalini. Per quanto riguarda l’undici titolare, mister Notari non dovrebbe stravolgere il 4-3-3 di partenza di sette giorni fa a Crema. L’arbitro dell’incontro sarà Ginmarco Vailati di Crema.
Intanto a ripreso a correre sul campo Lorenzo Caprioni reduce da un brutto infortunio alla clavicola.

 

LISTA CONVOCATI: Barranca, Bernasconi, Berni, Bouhali, Castelluzzo, Cheli, Dall’Osso, Falanelli, Ferri, Kane, Maffezzoli, Marconi, Montipo’, Palmiero, Parisi, Piccinini, Rossi, Sanat, Scalini, Tamagnini, Zaccariello e Zagnoni.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Serie D