Entra in contatto:
Federico Berti in Salsomaggiore Carpi 2 2 2a giormata Serie D gir. D Foto Bocelli

Serie D

Il Salsomaggiore in visita al Ravenna con due rientri in difesa

Foto Bocelli M.

Il Salsomaggiore in visita al Ravenna con due rientri in difesa

Dopo Forlì e Carpi, prosegue (sulla carta) in salita il cammino in Serie D del Salsomaggiore, prossimo ad affrontare un’altra big del girone D.

Il team gialloblù, reduce dal pareggio di domenica scorsa subìto in rimonta contro il Carpi al “Francani”, giocherà un’altra partita di cartello: stavolta la trasferta sarà in casa del blasonato Ravenna.
Mister Cristiani, per la partita del “Benelli”, riavrà a sua disposizione due importanti pedine che rinforzeranno il reparto di difesa: dalle rispettive squalifiche rientreranno sia il laterale mancino Gabriele Brunani sia il centrale Ilario Furlotti, quest’ultimo appiedato da un lungo stop disciplinare che durava dalla passata stagione.

Dal canto suo, il Ravenna, allenato dall’ex Correggese e Lentigione Cristian Serpini, dopo un inizio di stagione non convincente (al netto delle sconfitte in Coppa Italia contro l’Adriese e al debutto casalinga contro il Prato), ha raccolto la scorsa domenica la prima vittoria stagionale sul campo della Scandicci (1-3).
Occhi puntati su Marco Guidone, attaccante classe 1986, autore di una tripletta da tre punti proprio contro i blues di Toscana, ed ex professionista con le maglie Padova, Monza, Pisa, Grosseto; Guidone, che ha all’attivo ben 143 gol fra Serie C e Serie D e oltre 370 presenze tra Serie B e Serie C, nell’ultima stagione al Siena ha collezionato 33 presenze con 17 reti.
Scontato il turno di squalifica, tra i giallorossi rientrerà, inoltre, Leonardo Terigi.

Ad arbitrare il match allo stadio “Benelli” di Ravenna sarà il fischietto umbro Marco Di Loreto della sezione di Terni.

 

 

(L’attaccante Federico Berti in Salsomaggiore-Carpi 2-2 – Foto Bocelli)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D