Connect with us

Serie D

Lentigione: benvenuto ad Altinier, addio a Sanat

Lentigione: benvenuto ad Altinier, addio a Sanat

Nel giorno dell’annuncio ufficiale di Cristian Altinier – notizia anticipata su SportParma nella serata di ieri (clicca qui) – il Lentigione saluta uno dei giocatori che avevano fatto parte della rosa di mister Notari in questi primi mesi di campionato.

Si tratta di Ayman Sanat, che si trasferisce con la formula del prestito al Prato (compagine in cui si sta allenando anche l’ex professionista Aiman Napoli, che a ottobre era stato protagonista del trasferimento alla Piccardo Traversetolo, in Eccellenza). Questa la nota stampa della società d’oltr’Enza circa la cessione di Sanat:

Il Lentigione Calcio saluta l’attaccante Ayman Sanat, che da oggi non fa più parte della nostra rosa e si trasferisce a titolo temporaneo nell’AC Prato.
Un grande in bocca al lupo ad Ayman da tutta la società per la nuova avventura .

Quanto al 38 attaccante proveniente dall’Arzignano, che oggi ha effettuato il suo primo allenamento con la compagine reggiana che disputa le proprie gare a Sorbolo, è stato accolto sui canali ufficiali del club con un lungo e caloroso benvenuto, che si riporta in seguito integralmente.

(In copertina, Ayman Sanat in azione durante Lentigione-Forlì 1-1 – Foto: Barbara Bastoni)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Serie D