Connect with us

Serie D

Lentigione: brutti infortuni per Scalini e Agyemang

Lentigione: brutti infortuni per Scalini e Agyemang

Il Lentigione perde i pezzi a quattro partite dalla fine della regular season del campionato di Serie D (girone D). In serata, la società biancorossa ha comunicato un impietoso bollettino medico che evidenzia due brutti infortuni.

Mister Notari non avrà più a disposizione per il resto della stagione due importanti pedine del proprio scacchiere: il centrocampista classe 1995 Nicolò Scalini e il difensore Giuseppe Agyemang (classe ’02). Entrambi sono rimasti vittime di due diversi infortuni alle ginocchia, pertanto saranno costretti a lunghi stop. «Nicolò Scalini – si legge nella nota stampa – durante la gara di domenica 23 maggio contro il Corticella ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro. La risonanza effettuata in data 25 maggio ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Giuseppe Agyemang infortunatosi in allenamento nelle scorse settimane, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Per entrambi i calciatori nei prossimi giorni verranno valutati gli iter clinico terapeutici».

Dopo i precedenti occorsi al portiere Cheli e al bomber Altinier, altri due nuovi crac alle articolazioni delle ginocchia riducono la rosa del Lentigione, affollando al contempo il reparto d’infermeria.

 

(Nella foto di Barbara Bastoni, il centrocampista Scalini in azione durante Lentigione-Progresso 1-1)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Serie D